Simonetti: GRAZIE a tutti i militanti di Lega Nord!!!

Inserita venerdì, 22 febbraio 2013 | da: roberto simonetti
Condividi questo articolo:

Siamo arrivati al dunque. Con  oggi si chiude una campagna elettorale particolare, molto urlata, poco programmatica, tutta tesa allo scoop sensazionalistico piuttosto che all’approfondimento dei contenuti.

Se ci mettiamo anche l’inverno, la neve ed il freddo ecco che i messaggi più visti sono stati certamente quelli televisivi piuttosto che quelli di contatto diretto attraverso incontri pubblici e gazebo.

Noi di Lega Nord abbiamo comunque preferito il contatto umano, quello vero, fatto di sguardi, di sorrisi e talvolta anche di critiche e spallucce. Fa parte del gioco. Ma la Politica per essere davvero democratica deve essere “umana”: il filtro del tubo catodico, del cavo di rete, la mediazione della TV o di internet, rendono impersonale l’approccio, portando la persona a non essere più un elemento concreto della società ma squisitamente un “essere virtuale” da poter convincere senza passione.

Ecco perché voglio ringraziare di cuore tutti i militanti, i sostenitori ed i simpatizzanti di Lega Nord che si sono dedicati a mani nude, come  Davide contro Golia, a questo mese di campagna elettorale patendo freddo, vento e ghiaccio lì nelle piazze, nei mercati, sotto il gazebo, fra le vie ad imbucare volantini ed affiggere manifesti.

Il risultato ci premierà.

Premierà quella passione che si chiama Identità!

Grazie a Tutti!

Roberto Simonetti

Rimani aggiornato:

FACEBOOK: