Simonetti: Basta €uro… come uscire dall’incubo!

Inserita mercoledì, 12 marzo 2014 | da: roberto simonetti
Condividi questo articolo:

E’ chiaro a tutti oramai che quest’Europa, con questo sistema monetario a cambio fisso, ha reso la Padania certamente più povera, meno competitiva, portando la florida economia del Nord degli anni ottanta in una situazione di affanno e paralisi. Un sistema monetario basato sull’ingessamento dei parametri di raffronto, su equilibri di bilancio sovra nazionali che ha portato ad una perdita di sovranità nazionale a tutto scapito delle nostre imprese ,  dei nostri enti locali.

Parlare, proporre, sognare una Padania libera dall’Euro non è populismo, non è una semplice propaganda elettorale, ma l’unica via per risollevare le sorti di un territorio omogeneo, la Padania appunto, che vuole affacciarsi ad una Nuova Europa basata sulle Regioni, sui Popoli.

In allegato propongo un semplice libretto, di facile lettura e comprensione, che spiega come si può intraprendere la via dell’autonomia monetaria e risponde alle diverse domande che giustamente le persone si pongono di fronte ad un evento che cambierà le sorti del nostro futuro.

Buona lettura.

On. Roberto Simonetti

Lega Nord Padania

BastaEuro:_come uscire dall’incubo

Rimani aggiornato:

FACEBOOK: